blog di Eventi Golf Mind

Analisi Transazionale al Marco Simone

Giovedì 6 maggio al Golf Club Marco Simone era presente la Dr.ssa Manuela Incrocci, Docente Partner GolfMind.
Prima della premiazione della quarta gara del Circuito Senior Lazio ha tenuto una breve conferenza sugli Stati dell'Io secondo l'Analisi Transazionale nella quale, come Psicologa, è specializzata.
Cosa succede al golfista quando prevale il Genitore, l'Adulto o il Bambino? Una modalità affascinante per gestire in campo le emozioni, la razionalità, il rispetto delle regole. Nel percorso GolfMind si apprende a far emergere lo Stato più adatto alle varie situazioni.

21 Aprile 2010 - Castelgandolfo

Nell'anniversario della fondazione di Roma GolfMind ha rappresentato ai Soci dell'Associazione Senior Lazio la difficoltà di non far entrare in conflitto i due emisferi del nostro cervello. Dopo la terza tappa del Circuito riservato ai Senior Lazio, infatti, Danilo Furielli, Partner GolfMInd ha intrattenuto i giocatori sull'importanza delle onde Alpha come valido aiuto per migliorare le performance golfistiche anche per i dilettanti

Successo di GolfMind all'Olgiata

Mercoledì 7 aprile, in occasione della seconda gara del circuito Senior Lazio, Marina Magni, Partner GolfMind, ha presentato a oltre cinquanta giocatori il nostro Metodo. Nel corso della presentazione i golfisti hanno potuto usufruire anche di una nuova "Pillola Formativa" dal titolo "Gli effetti del dialogo con se stessi sulla performance".

Golf Club Arco di Costantino

Il giorno 31 marzo si è svolta, al Golf Club Arco di Costantino, la prima gara del circuito Senior Lazio. Partecipazione straordinaria da parte dei Soci con ben 120 partenti.L'organizzazione, curata da Filippo Pacelli, si è prodigata per rendere gradevole la giornata ed ha provveduto ad organizzare un fine gara un pò diverso dal solito.

GolfMind di nuovo a Fioranello

Il giorno 27 marzo alle 17,30 GolfMind sarà ancora ospite del Golf Club Fioranello per un incontro di presentazione ai Soci del Circolo. Due ore per entrare nel merito dei contenuti del percorso GolfMind, per conoscere contenuti didattici e pratici del metodo che consente un approccio innovativo al golf ed un miglioramento delle performance Durante il meeting, completamente gratuito, i partecipanti potranno acquisire piccoli accorgimenti da mettere in pratica e che consentiranno di migliorare, da subito, il loro gioco.

 

GolfMInd al Golf Club Fioranello

Il giorno 13 marzo 2010 i Soci del Golf Fioranello sono invitati ad una presentazione gratuita del Metodo GolfMind.
Durante l’incontro saranno illustrati i contenuti dei vari moduli che costituiscono il percorso GolfMind e verranno proposte alcune esercitazioni pratiche che forniranno, da subito, un valido aiuto al gioco.

GolfMind incontra i professionisti PGA del Lazio

Il giorno 1 marzo 2010 presso il Golf Club Marco Simone, dopo una gara ProAm, si è svolto un incontro tra lo Staff di GolfMind ed alcuni Maestri iscritti alla PGA Lazio.
Il meeting è stato centrato sull’illustrazione del Metodo GolfMind e sui vantaggi che lo stesso può procurare agli allievi ed ai Professionisti. Questi ultimi hanno dimostrato notevole interesse ai percorsi formativi ai quali potranno accedere al fine di instaurare una partnership con GolfMind

Golf MInd Cup 2009

Si è tenuta al Club di Fioranello la 1° edizione della Golf MInd Cup 2009.

Giorni di gara: 1
Individuale
Numero buche: 18
Buchecategoria: 3 categorie + NC
Punti: Stableford